RITIRO GRATUITO IN NEGOZIO
   
INESTASY › AZIENDA
CREATORI DI PROFUMI

INESTASY è una giovane azienda italiana specializzata nell’Alta Profumeria alla Spina. La linea delle referenze INESTASY è composta da 150 fragranze rigorosamente Eau de Parfum femminili, maschili e unisex che ricoprono le aree olfattive dei profumi più venduti al mondo.



La linea delle referenze INESTASY è composta da 150 fragranze rigorosamente Eau de Parfum femminili, maschili e unisex che ricoprono le aree olfattive dei profumi più venduti al mondo.

La determinazione dei formati destinati alla vendita è il risultato di ampi studi di settore nel nostro comparto: la scelta è ricaduta su sei formati specifici e tutti ricaricabili (la previsione del “refill” è data dall’opportunità di risparmio previsto in 1,50 euro).


LA QUALITA’, UN ELEMENTO FONDANTE DELLE NOSTRE STRATEGIE
Alta Profumeria alla Spina significa utilizzare materie prime di altissima qualità per la realizzazione di tutte le referenze della gamma INESTASY.
Le essenze vengono reperite direttamente dai principali produttori: l’Italia, la Francia, l’Asia, ma anche dal continente sudamericano ed australiano: insomma da tutto il mondo. La lavorazione è realizzata in Italia da aziende riconosciute leader nel settore, che seguono le procedure e le norme nel rigore più assoluto dettato dall’organo competente in materia, l’Ifra (InternationalFragranceAssociation – Svizzera e Belgio). Le nostre Eau de Parfum hanno una concentrazione di essenza minima pari al 14%.


LA NOSTRA VISION
La vision di INESTASY è di essere un operatore nel settore della profumeria artigianale innovativo nella proposta al mercato, accorciando la filiera degli operatori per rendere accessibile ad una moltitudine di Clienti l’approccio al profumo di alta gamma.


LA NOSTRA MISSION
La mission di INESTASY è di offrire un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile.
I profumi InEstasy sono erogati attraverso il metodo della spina, un metodo innovativo, sostenibile per l’ambiente, economico ed alla portata di tutti. Questo approccio sta introducendo un appeal totalmente nuovo intorno al mondo dei profumi e nel pubblico di appassionati che ne rimangono via via colpiti e sempre più fidelizzati.


L’INNOVAZIONE STRATEGICA
L’arte del produrre e commercializzare fragranze è l’ostacolo principale per tutti coloro che vogliono approcciare questo specifico comparto economico.
La concezione di INESTASY supera queste dicoltà, proponendo ai propri Partner una soluzione di fragranze già afeermate sul mercato, a costi di produzione ridotti e soprattutto abbattendo gli altissimi costi di promozione pubblicitaria.